La Champions League 2024/25 alza il sipario con una partita da non perdere: Juventus-PSV Eindhoven. Il match, che si giocherà alle 18:45 all’Allianz Stadium di Torino, è fondamentale per entrambe le squadre, desiderose di iniziare col piede giusto il loro cammino europeo. Analizziamo insieme il pronostico e le probabili formazioni di questa sfida dal fascino internazionale!
Juventus-PSV: Statistiche e Precedenti
Il match di esordio per la Juventus di Thiago Motta sarà contro un avversario ostico: il PSV Eindhoven, fresco campione dei Paesi Bassi. Nonostante la grande tradizione del PSV, le due squadre non si sono mai incontrate prima in competizioni europee, ma la Juventus ha già affrontato altre tre squadre olandesi in passato: Ajax, Feyenoord e Twente.
Le statistiche sono a favore della Vecchia Signora, che ha perso solo 2 dei suoi 11 incontri contro club olandesi in Champions League. Il PSV, dal canto suo, ha vinto solo 2 delle ultime 22 partite nella competizione e non ha mai vinto in Italia.
Juventus–PSV Eindhoven: Il Pronostico
Le previsioni danno la Juventus favorita, soprattutto grazie al fattore campo e alla qualità superiore della rosa. Il PSV, guidato da Peter Bosz, è una squadra ambiziosa, ma le statistiche non sono dalla loro parte. I bianconeri non hanno subito gol nelle prime tre giornate di Serie A, e si prevede una forte tenuta difensiva anche in questa occasione.
Sarà una partita con almeno due gol, ma difficile aspettarsi una goleada. La scommessa più sicura potrebbe essere Under 2.5, a meno che il PSV non riesca a trovare la via del gol, che potrebbe spostare l’ago della bilancia verso l’Over.
Scommessa consigliata: Under 2,5
Probabili Formazioni Juventus-PSV Eindhoven
🇮🇹 Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Danilo, Gatti, Bremer, Cambiaso; K. Thuram, Douglas Luiz; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic.
Allenatore: Thiago Motta.
🇳🇱 PSV Eindhoven (4-3-3): Benitez; Ledezma, Flamingo, Boscagli, Mauro Junior; Tillman, Schouten, Veerman; Lozano, De Jong, Bakayoko.
Allenatore: Peter Bosz.
Pronti per una notte di grande calcio europeo? Segui la sfida tra Juventus e PSV Eindhoven, che promette emozioni e spettacolo. Scommetti con intelligenza e preparati a goderti il ritorno della Champions League!