La quarta giornata di Premier League vede il Crystal Palace ospitare il Leicester in una partita che entrambe le squadre devono vincere per dare una svolta al loro campionato. I padroni di casa, guidati da Oliver Glasner, hanno ottenuto il primo punto della stagione fermando il Chelsea sull’1-1 prima della pausa per le nazionali. Tuttavia, il club di Londra deve fare molto di più per risalire la classifica, dove attualmente si trova in una posizione insoddisfacente rispetto alle ambizioni di inizio anno.
Crystal Palace: bisogno di vittorie
Dopo un inizio di campionato altalenante, con due sconfitte nelle prime due giornate, il Crystal Palace ha dato segnali di ripresa contro il Chelsea. Ora, i ragazzi di Glasner devono assolutamente trovare la prima vittoria della stagione, soprattutto davanti al proprio pubblico, contro una squadra neopromossa come il Leicester. Una vittoria sarebbe fondamentale per risalire posizioni in classifica e dare morale a una squadra che, finora, non ha trovato il giusto ritmo.
Leicester: cercasi riscatto
Il Leicester non se la passa meglio. Dopo aver strappato un pareggio nella prima giornata, le Foxes hanno subito due sconfitte consecutive contro Fulham e Aston Villa. i neopromossi hanno bisogno di punti per smentire i pronostici negativi che li vedono destinati alla retrocessione. Guidati dalla bandiera Jamie Vardy, il Leicester proverà a sorprendere i critici e a strappare un risultato positivo in trasferta.
Quote e pronostico
Secondo i bookmakers, il Crystal Palace parte favorito per questo match, con una quota per la vittoria che si attesta intorno a 1.62. La vittoria degli ospiti è invece quotata a 5.50, mentre il pareggio si trova a 4.05. Visto lo stato attuale delle due squadre, il Palace sembra avere qualche carta in più, e il nostro consiglio è di puntare sul segno “1”.
Scommessa consigliata: 1
Dove vedere la partita
Crystal Palace-Leicester sarà disponibile in streaming su NOW TV, piattaforma legata a Sky. Per seguire il match, è necessario avere un abbonamento attivo e una connessione internet. La partita potrà essere guardata tramite smart TV, tablet, PC o smartphone.
Probabili formazioni
Crystal Palace (3-4-2-1): Henderson; Chalobah, Guehi, Lacroix; Munoz, Wharton, Doucoure, Mitchell; Eze, Kamada; Mateta.
Leicester (4-2-3-1): Hermansen; Justin, Vestergaard, Faes, Kristiansen; Ndidi, Winks; Fatawu, Buonanotte, Ayew; Vardy.
Sarà una sfida tra due squadre in cerca di riscatto, ma il Crystal Palace sembra avere il vantaggio di giocare in casa e una maggiore solidità.